Possono iscriversi al Club Banca Passadore tutti i dipendenti di Banca Passadore. Se non ti sei ancora registrato clicca qui
Se hai già un’utenza Pellegrini (es. sito/app Buono Pasto), puoi utilizzare le stesse credenziali di accesso.
Puoi consultare tutti i vantaggi a te riservati nella sezione Partner del Club.
Ricorda: per visualizzare le offerte devi prima accedere al tuo account.
La scadenza del coupon è indicata sul coupon stesso.
I coupon, una volta scaricati sono disponibili nel tuo profilo utente nella sezione dedicata “i miei Coupon”.
Se l’iniziativa/promozione non è più presente sul sito vuol dire che non è più attiva presso il partner convenzionato.
L’iscrizione al Club ti permette di accumulare punti accedendo, dal sito Club Banca Passadore, ai siti dei partner aderenti all’iniziativa di raccolta punti consultabili qui.
Seleziona il partner e accedi al sito e-commerce dal banner presente nella pagina Club Banca Passadore. Finalizza il tuo acquisto e successivamente ti verrà accreditato un numero di punti in base all’importo speso e confermato.
Per ogni dettaglio consulta il Regolamento dell’iniziativa.
Per scoprire i Partner che ti consentono di accumulare punti accedi al Club, visita la pagina Partner oppure clicca qui.
No, l’accredito dei punti avviene solo se accedi all’e-commerce del partner cliccando sul banner/link presente su Club Banca Passadore.
Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo punti consulta il Regolamento.
I punti vengono accreditati nel momento in cui la transazione passa in stato “approvato” sul tuo profilo. I tempi medi di accredito dei tempi sono indicati sul Regolamento.
Se la transazione è in stato “approvato” e il tuo saldo punti non è ancora stato aggiornato compila il modulo che trovi nella sezione contatti con tutti i dettagli della transazione (Partner di riferimento, numero identificativo dell’ordine, data di acquisto e importo speso).
Ricordati di effettuare le tue segnalazioni entro 60 giorni dalla data della transazione: passato questo periodo, non sarà più possibile accogliere la richiesta.
Certamente, il network è in continua evoluzione grazie alle vostre segnalazioni. Scrivici un’e-mail a club.pellegrini@gruppopellegrini.it specificando nell’oggetto: “segnalazione nuova convenzione club”.
Il Buono Acquisto Pellegrini può essere utilizzato presso un circuito di oltre 30 catene distributive e più di 25.000 partner selezionati, con negozi fisici e online: supermercati, librerie, negozi di abbigliamento, accessori per lo sport, elettronica e tanto altro!
Per scoprire i punti vendita aderenti consulta lo storelocator.
Per scoprire i punti vendita aderenti clicca qui.